DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 52 e ss. D. Lgs. n.206/05, al Consumatore è data facoltà di esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.


Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei casi previsti dall’articolo 59 del Codice del Consumo, tra cui:
- In caso di acquisto di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici, quali ad esempio i сosmetici. L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l'imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto, o per danneggiamento del prodotto.

Per avvalersi di tale diritto, il Cliente dovrà immediatamente inviare una e-mail all’indirizzo annanailschoolshop@gmail.com con avviso di ricevimento contenuto i propri dati (Nome, Cognome, Numero d’ordine dell’ordine originario, telefono, descrizione del prodotto, codice IBAN e intestatario del conto corrente dove verrà effettuato il bonifico per il rimborso)

Per rispettare il termine di recesso il Consumatore dovrà spedire la merce, sostenendo le spese di spedizione, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso e che la spedizione avvenga entro i 14 giorni dalla data di acquisto .Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Consumatore.

Dopo l'invio della comunicazione di recesso, la merce dovrà essere inviata all'indirizzo:
Anna Nail School di Iftoda Ana
via fiume montone abbandonato 270
Ravenna (RA)
48124
Italia