Termini e Condizioni Generali

Ciascun ordine trasmesso a Anna Nail School di Iftoda Ana equivale ad una proposta contrattuale del cliente. Pertanto, è vincolante per Anna Nail School di Iftoda Ana solo se:
  • è completo in ogni sua parte
  • contiene tutti gli elementi atti ad individuare correttamente i prodotti ordinati
  • viene confermato e accettato da Anna Nail School di Iftoda Ana si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o privi dei dati necessari alla loro evasione. La documentazione a fini fiscali relativa ai prodotti ordinati viene emessa da Anna Nail School di Iftoda Ana al momento della spedizione degli stessi al cliente.

Anna Nail School di Iftoda Ana spedisce in tutta Europa tramite corriere Exsress BRT.
Le spedizioni da parte di Anna Nail School di Iftoda Ana avverranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 12:00, gli ordini pervenuti dopo tale orario verranno evasi il giorno lavorativo successivo.
La consegna avviene generalmente in 24/48h lavorative in tutta Italia (5 giorni lavorativi per il resto d’Europa) dal momento della presa in consegna del pacco da parte del corriere espresso.

N.B. Questi tempi sono quelli indicati dal corriere espresso e quindi non possono essere da noi garantiti e la consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, quest’ultimo verrà contattato via mail dal corriere stesso per concordare il giorno e la fascia oraria per la riconsegna. Se anche questo secondo tentativo non andrà a buon fine, il pacco verrà riportato nella sede di competenza, ove resterà in giacenza per un massimo di 10 giorni lavorativi in attesa del ritiro da parte del destinatario. Nel caso in cui il pacco non dovesse essere ritirato entro il limite massimo di giacenza verrà riconsegnato al mittente.

Anna Nail School di Iftoda Ana farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con annanailschoolshop@gmail.com in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.Anna Nail School di Iftoda Ana non è responsabile per ritardi non prevedibili e/ o imputabili al solo Corriere.

Supporto Clienti

Orario assistenza clienti: LUN-VEN / 9:00-17:00

scrivi su